TLS Tunnel è un'app che utilizza un semplice protocollo chiamato TLSVPN. Può anche generare un IP interno univoco per ogni utente connesso, consentendo la comunicazione tra le persone sullo stesso server.
La sua interfaccia è molto semplice, con tutti i suoi servizi elencati in un unico menu a tendina. È inoltre possibile personalizzare la schermata iniziale con un testo o impostare un SNI per scambiare contatti con il server, entrambe opzioni utili quando si tratta di affrontare le restrizioni imposte dai provider Internet e dalle reti utilizzate per la connessione.
D'altra parte, puoi anche utilizzare questa app per importare ed esportare le impostazioni del metodo di connessione. Il file di configurazione avrà l'estensione .tls, un file di crittografia che contiene tutte le informazioni necessarie prima di esportarlo (tranne il DNS e le opzioni di connessione, come la riconnessione e l'esposizione dell'IP interno). Quando lo esporti, puoi impostare un messaggio per chi lo importa, bloccandolo in modo che l'impostazione non sia né visibile né modificabile.
Grazie a TLS Tunnel, puoi controllare il traffico di qualsiasi protocollo di connessione, inclusi TCP, UDP, ICMP, IGMP, con pochi problemi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Mi piace molto questa applicazione